Campania, 300 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale. Ecco la novità

Campania, 300 posti di lavoro per il nuovo centro commerciale. Ecco la novità

Salerno. Opportunità di lavoro a Salerno per la prossima apertura del nuovo Centro Commerciale ‘La Fabbrica’, nell’area dell’Ex Mcm a Fratte, prevista entro il prossimo 2017. Circa 300 assunzioni, all’orizzonte: l’annuncio c’è stato in occasione dell’inaugurazione del cantiere alla presenza di Vincenzo De Luca, Governatore della Regione Campania e del candidato sindaco al Comune di Napoli Gianni Lettieri, imprenditore della società che ha in gestione il progetto.

L’area commerciale sarà il primo eco park shopping in Italia, ovvero un complesso polifunzionale con aspetti innovativi di greening e sostenibilità che riguardano la costruzione ed il funzionamento della struttura immobiliare. Il progetto prevede un’attività commerciale su una superficie di 18.630 mq, suddivisa in circa 70 unità di varie metrature, e la realizzazione di un’ampia ed attrezzata Spa e di un centro sportivo costituito da un’area interna dedicata al fitness ed al nuoto ed un’area esterna con campi da calcio e solarium in cui poter fare anche eventi. “La Fabbrica srl”, soggetto attuatore dell’iniziativa, è proprietaria del complesso immobiliare composto da una superficie totale di circa 100 mila mq di cui 25 mila mq coperti.

Le figure ricercate, in relazione alle prossime assunzioni per il personale organico del centro “La Fabbrica”, appartengono a diverse tipologie lavorative: in particolare, parliamo di addetti alle vendite, alle pulizie, magazzinieri, agenti per la vigilanza, responsabili di settore e impiegati. Presto, dunque, verranno divulgate maggiori informazioni sulla possibilità di candidatura da parte degli interessati.

Fonte: Salernotoday.it