Impatto mortale tra Nissan Micra e una Ducati 1200. L’incidente ha provocato la morte a Giancarlo Galetti, finanziere di Campagna, in servizio a Potenza. La vittima aveva 46 anni. Lascia una moglie.

L’incidente mortale è avvenuto a mezzogiorno lungo la strada statale 91, meglio nota come via del Grano. Il motociclista dopo l’impatto è finito sull’asfalto. Inutili i soccorsi del 118. Il finanziere motociclista ha perso la vita in pochi minuti. La salma è stata sequestrata e condotta all’obitorio dell’ospedale di Eboli. Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia.

La donna alla guida della Nissan Micra blu verrà indagata con l’accusa di omicidio colposo. La moto e l’auto sono state sequestrate. Gli avventori del Tony’s bar raccontano che era ancora cosciente. «Mi ha chiesto aiuto, non riusciva a respirare», racconta Giovanni Avallone, tra i primi ad arrivare sul posto. Le indagini sono affidate alla polizia municipale di Eboli con l’ausilio della polizia stradale. In zona sono giunti molti finanzieri colleghi di Galetti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp