E’ possibile vedere in diretta video streaming il voto di fiducia della Camera dei Deputati al Governo Gentiloni? Certo che sì. La Camera offre questa possibilità e ha un canale per le dirette streaming su YouTube che vi linkiamo in basso.

Oggi in Aula il Presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni, ha svolto le comunicazioni programmatiche per il nuovo Governo, a seguire la discussione. Dopo la replica del premier e le dichiarazioni di voto dei Gruppi, l’appello nominale per il voto di fiducia, che avverrà in serata, intorno alle 18 e 45, e avrà per oggetto le dichiarazioni programmatiche che il presidente Paolo Gentiloni terrà a partire dalle 11.

Dalle 12:30 avrà inizio la discussione generale (sono previste tre ore e mezza). La replica di Gentiloni avrà inizio alle 16 di oggi pomeriggio, e sarà seguita dalle dichiarazioni di voto. Questa fase verrà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su YouTube e sul sito della camera. Alle 18:45 avrà inizio la chiama per la votazione di fiducia che dovrebbe concludersi intorno alle 20.

I deputati di M5S e Lega hanno già annunciato il ritiro dall’aula. Dunque, come mostrerà la diretta video streaming dalla Camera, non parteciperanno alla votazione di fiducia. I deputati del Movimento Cinque Stelle non interverranno nemmeno in discussione generale ma soltanto nel corso delle dichiarazioni di voto prenderà la parola la capogruppo Giulia Grillo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo