Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato a Sky sport di mercato, un mercato che interessa da vicino il Napoli: “Per Maksimovic è chiusa, resta. L’offerta del Napoli di 12 milioni più bonus non è adeguata. E’ un’offerta di chi non vuole fortemente il giocatore. Oppure, se lo vuole, sta cercando l’affare. Mi dispiace per i tifosi del Napoli, sembra che io non voglia dare il giocatore. Ma quelli forti me li tengo. I tifosi del Napoli mi sono anche simpatici”

L’idea generale è di un presidente che cerca di alzare il prezzo di un suo pezzo pregiato, come fece al tempo anche con Darmian, ma le dichiarazioni vanno comunque prese in considerazione e sono importanti.

Maksimovic è in grado di giocare anche da centrocampista difensivo ma nasce e cresce soprattutto come difensore centrale. Piuttosto rapido per la sua notevole altezza (cm 193), abbina una discreta rapidità all’ovvia predisposizione per il gioco aereo e la marcatura dell’attaccante avversario. In patria è stato più volte paragonato a Nemanja Vidić.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo