Tragedia sfiorata a Giugliano. Cade un albero all’interno del secondo circolo didattico di via Quintiliano, resta ferita una insegnante di 59 anni. Un albero di alto fusto si è completamente sradicato dal suolo crollando su una maestra che proprio in quell’istante stava passando di lì.

IL CROLLO – Una assurda fatalità: come si vede dalle immagini, sembra che l’alto fusto stesse aspettando proprio il passaggio della donna per crollare. L’insegnante parcheggia la sua auto, si dirige verso la scuola, ma evidentemente aveva dimenticato qualcosa nel veicolo, così torna indietro. Mentre sta nuovamente attraversando il cortile ecco che l’albero crolla rovinosamente su di lei. La donna viene completamente travolta da rami e foglie. Fortunatamente infatti non è stata colpita dal tronco.

I SOCCORSI – L’insegnante è stata immediatamente soccorsa dal personale della scuola. Più persone sono corse in suo aiuto per tirarla fuori dai rami che l’hanno completamente sommersa. Immediatamente trasportata all’ospedale San Giuliano i sanitari le hanno diagnosticato un trauma facciale e al labbro superiore. La donna ha inoltre perso due incisivi. Il dirigente ha inoltrato denuncia al Comune di Giugliano. La donna è dunque salva per miracolo. Questo è solo uno dei danni del maltempo che poteva finire in tragedia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp