Buccino a Le Iene. Ecco il VIDEO che spopola in rete

Buccino a Le Iene. Ecco il VIDEO che spopola in rete

Buccino a Le Iene. Cristina, la più nota delle tre sorelle, è comparsa ieri in un esilarante servizio del programma in onda su Italia 1 in compagnia di Angelo Duro. La showgirl 31enne è la star della serie Gli incubi di Angelo.

In questa puntata, il ragazzo sogna di essere sposato con la Buccino e di essere vittima di continui tradimenti da parte della consorte, che gli rimprovera di guadagnare poco e di non sostenerla economicamente. In una divertentissima gag, la Buccino tenta di tradire Angelo Duro con due idraulici arrivati in casa per aggiustare il sifone difettoso della doccia. Nella scena la showgirl si spoglia per docciarsi scatenando l’eccitazione dei due operai.

In un’altra Cristina si reca a cena in un ristorante di lusso col marito, ma la coppia lascia il locale senza pagare, per poi essere ritrovata dal proprietario che chiama la Polizia. Poi il tutto si trasferisce in un centro massaggi. Angelo Duro non ha lavoro, così è Cristina Buccino che deve pensare a portare dei soldi a casa. Purtroppo, durante un massaggio a un altro uomo, la showgirl provoca e il povero malcapitato ci casca. Ed ecco arrivare nuovamente il finto marito a mettere nei guai ‘la vittima’.

Facebook