Compie 60 anni Bruno Arena, il comico dei “Fichi D’India” (VIDEO). Oggi, 12 gennaio, festeggia il suo compleanno. Per omaggiarlo, il figlio, Gianluca Arena, ha postato un simpatico video su Facebook.

Nel filmato di auguri, si vede Bruno che, indossando un buffo cappello, scherza con la moglie e il figlio. Il video caricato sul social network ha collezionato 240mila visualizzazioni e migliaia di “likes” in meno di un’ora diventando virale. Decine e decine i commenti di auguri che i fan e gli estimatori del comico hanno lasciato sotto al post.

“Sei un grande”, scrive Massimo. “Augurissimi, Bruno. Ti aspettiamo”. “Vogliamo rivederti”, scrive Francesca. In tanti, in effetti, vorrebbero un ritorno di Bruno Arena sul palcoscenico televisivo, semmai in compagnia della sua spalla prelidetta: Max Cavallari.

Nonostante stia festeggiando i suoi 60 anni, qualche tempo fa era circolata una bufala – una delle tante – che dava Bruno Arena per morto. Nel 2013 il comico aveva avuto un malore durante la registrazione di una puntata di Zelig. Trasportato all’ospedale San Raffaele, gli era stata riscontrata un’emorragia cerebrale. Per fortuna, sottoposto a intervento chirurgico, si è completamente ripreso.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo