Britney Spears tette “al vento”. Il seno nudo della bella cantante (VIDEO) è stato mostrato – forse intenzionalmente – durante un concerto a Las Vegas. La spallina della bella cantante americana ha ceduto mostrando un capezzolo senza veli.

I fan in delirio, durante il concerto, hanno ripreso con i telefonino la scenetta hot ed il video, caricato in rete, è diventato virale nel giro di pochissimi minuti. Sembra che Britney Spears non si sia accorta dell’incidente hot e abbiamo continuano la sua esibizione mentre il pubblico la riprendeva. Lo spettacolo è andato avanti per un po’ per la gioia dei maschietti.

A quanto pare, alla base dell’incidente, ci sarebbe stato un difetto della “spallina” del suo vestitino verde tempestato di pailettes, già di per sé aderente e striminzito. Appena i fan si sono accorti di quanto stesse succedendo, sono partiti fischi e ovazioni da stadio. Estasiati dalla visione sexy, tutti hanno cominciato a immortalare la scena con foto e video. Per la bella Britney non c’era più scampo: le immagini del suo seno nudo hanno fatto il giro del web rimbalzando di social in social.

Pare comunque che la cantante non l’abbia presa a male. Anzi, su Twitter ha ripostato molti scatti hot di quel momento, ben consapevole quindi del suo sex appeal. Un incidente apprezzato dunque dal suo staff, molto di più, di sicuro, della bufala di qualche giorno fa che la dava per morta. In basso vi proponiamo il video dell’involontaria performance.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo