MUGNANO. Il titolo di campione italiano di boxe nella categoria Pesi Piuma resta a Mugnano. Il pugile mugnanese Nicola Cipolletta, infatti, si è riconfermato nel match di ieri sera a Grosseto in Toscana contro lo sfidante Michele Crudetti. Nei giorni precedenti Cipolletta aveva detto: “Mi sento fisicamente pronto e in forma per affrontare quest’importante sfida e difendere il titolo di Campione d’Italia”. E così è stato. Adesso potrà competere anche per il titolo europeo.

Dopo il trionfo l’atleta ha pubblicato una foto soddisfatto su facebook insieme ad un amico. “E torniamo a casa con la Cintura, grazie fratello Francesco Acatullo per essermi stato vicino durante la mia preparazione, fino alla fine” ha scritto mostrando anche la cintura da campione.

Il campione, sposato e con figli, lavora al mercato ittico di Mugnano ed il suo grande sogno è quello di aprire una palestra a Mugnano, dove insegnare ai giovani, soprattutto quelli più bisognosi, i valori dello sport. Un vero e proprio vanto, insomma, per Mugnano ma anche per tutta l’area nord e Napoli.

GUARDA L’INTERVISTA PRIMA DELLA PARTENZA 

LA FOTO:

Nicola Cippoletta campione boxe

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo