È di Giugliano l’uomo copertina di agosto della rivista nazionale Formen.
Valentino Tozzi ha praticato sport sin da piccolo, emergendo già nel taekwondo con la guida del maestro Napolano, con cui ha partecipato a diverse gare nazionali e internazionali.  All’età di 16 anni cambia tutto, ed ha virato verso la pesistica, allenandosi a casa da solo, con attrezzi comprati dal papà, seguendo un corso da istruttore e riuscendo a diventare in poco tempo istruttore  di body building.

Consegue infatti il brevetto europeo ISSA come personal trainer e conseguendo al contempo la maturità all’istituto tecnico Galvani.  A 20 anni inizia a crescere la curiosità per il body building e a 23 anni si cimenta nelle sue prime gare, riuscendo ad essere notato ed apprezzato sin da subito e diventando campione italiano in disciplina.

Giunge alla ribalta nazionale grazie a questo spazio all’interno del magazine che si occupa di forma fisica. Formen definisce il giuglianese Tozzi un personal trainer 2.0 perché si propone come coach online, sfruttando quindi la possibilità di comunicare con i suoi clienti attraverso la messaggistica istantanea, attraverso Skype o le classiche telefonate.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp