blitz dei carabinieri zona san giovanni a teduccio periferia di Napoli, contro clan camorristico D' amico

Blitz dei Carabinieri: scoperta base di deposito di droga in località “Torre Caracciolo”, tra Pianura, Quarto e Marano. Durante un blitz i militari vi hanno sorpreso Maurizio Legnante, un 35enne del Rione Traiano già noto alle forze dell’ordine, che alla vista dei militari in borghese ha tentato di far sparire 16 plance di hashish (1,7 kg), 54 g. di cocaina, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento della droga.

Non si era accorto però che i Carabinieri avevano cinturato la casa, per cui la droga defenestrata è caduta a pochi metri dai militari di cinturazione, che hanno recuperato gli involucri. Legnante è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e tradotto a Poggioreale.

A pochi metri dal covo i Carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione di 2 coniugi già noti alle forze dell’ordine: Luigi Rossi, 51enne e Concetta Galloro, 42enne, che nascondevano in casa un etto di hashish e 4.700 euro in contante. Arrestati anche loro per detenzione di droga a fini di spaccio, dopo le formalità sono stati tradotti nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo