Qualiano. Aveva trasformato il garage di casa in un deposito di droga. Agli arresti Antonio Belardo, classe ’84, residente a Villaricca. I carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise, dopo un’attività investigativa fatta di pedinamenti e travestimenti, hanno fatto irruzione nel locale e perquisito il garage sito in via Santa Maria a Cubito, a Qualiano.

Il 32enne è stato soprreso a confezionare dosi di cocaina e, alla vista dei Carabinieri, ha provato a disperdere parte della droga confezionata sul tavolo. Nel box sono stati trovati 103 grammi di marijuana, 98 grammi di hashish, 21 grammi di cocaina, 2 bilancini elettrici di precisione e due pistole a salve, di cui una carica con sei cartucce in canna, e 1340 euro in contanti.

Tutto è stato posto sotto sequestro. Il 32enne invece è stato condotto presso il carcere di Poggioreale ed è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp