Black Friday anche da Trony. La nota catena di elettronica di consumo si prepara infatti a festeggiare il Black Friday con un evento in programma da domani 24 novembre fino a domenica 27 novembre. In questi quattro giorni, in tutti i punti vendita fisici che partecipano all’iniziativa, sarà possibile effettuare qualsiasi acquisto e ricevere uno sconto immediato pari al valore dell’IVA.

Ovviamente sono presenti alcune limitazioni: la promozione è valida solamente per acquisti superiori a 499 euro e solamente sui brand indicati nel Regolamento. La vendita è inoltre limitata a utenti provati o possessori di partita IVA, a patto che non siano operatori del settore, come negozi di informatica o elettronica. Ogni cliente potrà acquistare solamente un pezzo per ogni prodotto e dalla promozione Black Friday Trony sono escluse Gift Card, ricariche, estensioni di garanzia e cofanetti regalo. A questo indirizzo trovate il regolamento completo, ricordatevi inoltre che la promozione non è valida per lo store online.

Il volantino Trony presentano offerte anche nel mondo del gaming. La più importante riguarda sicuramente la PlayStation 4 Slim: si tratta della versione da 1 TB e l’offerta prevede la presenza anche di Drive Club, UnCharted 4, Ratchet Clank con in abbinata Kick Off Revival, il tutto al prezzo di 379,99 euro con uno sconto netto di 140 euro (pari al 20%). Ma non è tutto. Troviamo anche un gadget che potrebbe interessare molti appassionati di giochi di guida: si tratta di Logitech G29 Driving Force, compatibile con PS3 e PS4, che è in vendita con la promozione di 299,00 euro (lo sconto è di 100 euro). Infine, si segnala il gioco Mortal Kombat X, sia per XBox One che per PlayStation 4, al prezzo di 19,99 euro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo