E’ Black Friday anche in casa Tim, Vodafone e Wind. Le compagnie di telefonia mobile offrono un’occasione vantaggiosa per il 25 novembre per cambiare tariffe e abbonamenti per telefonia mobile e fissa e per la connessione a Internet. Diverse sono le promozioni offerte da TIM, Vodafone e Wind aa base di Internet 4G, ADSL o fibra e chiamate ed SMS illimitati. Vediamole nel dettaglio:

BLACK FRIDAY TIM

La TIM propone offerte vantaggiose e regala 3 GB di traffico dati su rete 4G utilizzabile entro tre mesi a chiunque attivi entro il 28 novembre uno dei profili TIM Special o TIM Young&Music o ancora “un’offerta per te” in MyTIM Mobile, online o nei negozi TIM. Nei negozi TIM inoltre, a un prezzo di 39 euro, sarà possibile avere 5 GB di traffico dati su rete 4G per sei mesi.

Le offerte non finiscono qui. Fino al 27 novembre è possibile attivare TIM Sky con sconti interessanti. In particolare troviamo:

  • Sky TV + Sky Box Sets + Sky HD + 1 Pack Premium a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a soli 17,90 euro al mese per 1 anno anziché 24,90 euro, poi 24,90 euro al mese per i successivi 6 mesi anziché 38,90euro.
  • Sky TV + Sky Box Sets + Sky HD + 2 Pack Premium a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a 24,90 euro al mese per 1 anno anziché 39,90 euro, poi 39,90 euro al mese per i successivi 6 mesi anziché 54,90 euro. Queste due offerte sono valide perclienti vecchi e nuovi con linea fissa TIM.

BLACK FRIDAY VODAFONE

Per il Black Friday Vodafone propone IperFibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo a 20 euro ogni 4 settimane, chiamate senza limiti verso fissi e mobili su offerte Family e SIM inclusa con un 1GB su rete 4G per navigare fuori casa, a cui abbina in regalo lo speaker portatile Vibe Tribe Orbit, del valore commerciale di 99 euro. Per chi non è raggiunto dalla fibra Vodafone, c’è invece l’opzione per l’ADSL sino a 20 Mega a 25 euro ogni 4 settimane. Per tutti i dettagli clicca qui.

BLACK FRIDAY WIND

Anche Wind ha approfittato del Black Friday, ribattezzandolo, però, Orange Friday, un’occasione rivolta solo a chi è già cliente ed in esclusiva sulla propria pagina Facebook ufficiale. Come funziona? Qui sarà possibile scegliere tra +Giga e Smart Device. La prima, attivabile entro il 28 novembre, al costo di attivazione di 3 euro offre 1 GB al mese per 2 mesi. Per attivarla è necessario inviare un SMS al 4033 con testo PIU’ INTERNET SI. L’offerta è riservata ai clienti All Inclusive ricaricabile e si disattiverà automaticamente al termine della promozione.

Con Smart Device invece i clienti ricaricabili che acquisteranno in un’unica soluzione uno a scelta tra il Fitibit Charge 2 o la videocamera D-Link DCS8200LH avranno diritto a uno sconto. 30 euro sul prezzo del primo, che scende così da 159,90 a 129,90 euro e 70 euro di sconto sul secondo, che passa da 169,90 a 99,90 euro. Occasioni a non finire per quest’ultimo venerdì di novembre. Qui il video promozionale di Orange Friday.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo