Black Friday Apple 2016, in Italia sconti e prodotti in offerta

Black Friday Apple 2016, in Italia sconti e prodotti in offerta

Black Friday 2016 anche per Apple Italia Apple. Domani sconti e prezzi più bassi per tutta la giornata del 25 novembre. L’azienda di Cupertino proporrà promozioni e offerte Apple non sono solo online, ma riguarderanno anche gli Apple Store. Non è certo né ufficiale, tutto è una sorpresa, ma è certto che Apple realizzerà sconti ad-hoc su Mac Mini, iMac, Mac Pro e le generazioni di iPhone precedenti ad iPhone 7 e con molta probabilità anche i tablet iPad Mini e iPad Pro. Ma quali sono le migliori offerte del Black Friday 2016 per Apple in Italia? Quali i prezzi e quali gli sconti?

Facciamo chiarezza. Rispetto allo scorso anno in cui Apple non effettuò nessuna promozione, l’azienda di Cupertino ha deciso di celebrare il Black Friday 2016. I prodotti in sconto non sono ancora stati resi noti, anche se la spedizione verrà offerta gratuitamente con una spesa maggiore di 40 euro.

Da domani la giornata di sconti che si celebrerà il 25 novembre potrebbe portare con sé offerte veramente interessanti. Apple ha realizzato una pagina apposita sul sito ufficiale, al cui interno è possibile vedere un Apple Watch su sfondo verde. All’immagine è accompagnato anche un testo di presentazione in cui Apple annuncia come la grande giornata di shopping sia proprio dietro l’angolo.

Ad eccezione del 2015, Apple ha celebrato in passato questa giornata di sconti offrendo tantissimi accessori scontati, dalle Smart Cover per iPad fino a giungere agli auricolari. Per il Black Friday 2016, Apple potrebbe scontare uno tra i principali notebook, come il MacBook Air, e proporre promozioni speciali per iMac e Mac Pro. Non resta che aspettare il 25 novembre per scoprire tutte le offerte di Apple.

 

 

Facebook