Il Centro Commerciale Campania per la prima volta si apre alla tradizione americana del Black Friday, ovvero “venerdì nero”, durante il quale si dà inizio agli acquisti che precedono il Natale.

I visitatori del Centro Campania troveranno sconti dal 10 al 50% in tantissimi negozi. Per maggiori informazioni sugli esercenti che partecipano all’iniziativa è disponibile il sito del Centro Campania.

Cos’è il black Friday? Si tratta di un giorno, per quanto non festivo, particolarmente importante sotto l’aspetto commerciale poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori statunitensi, tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi ed internazionali.

Le grandi catene sono solite offrire in questa occasione notevoli ed eccezionali promozioni al fine di incrementare le proprie vendite: per questo motivo tra le persone che fanno shopping in occasione del Black Friday una buona parte trascorre la notte fuori dal negozio in cui vuole fare acquisti il giorno successivo aspettando l’apertura delle porte. In offerta di solito anche prodotti costosi come Apple, Huawei, Microsoft, Samsung e tanti altri.

Per visionare le offerte al Campania CLICCA QUI

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp