Non solo Amazon, MediaWorld ed Euronics. Black Friday 2016 arriva anche per Kiko, Zara, Spehora, Zalando, H&M, Nike e altre catene multinazionali. La Kiko, l’azienda di cosmetici italiana più famosa della Penisola, annuncia giorni di sconti e promozioni su tanti prodotti in vista del Maka Up per le feste di Natale, ma anche dei regali da mettere sotto l’albero per amiche, mamme e sorelle.

Le offerte da Kiko non saranno soltanto di venerdì ma dureranno da giovedì 24 a domenica 27 Novembre. L’imperdibile promozione è valida online e in negozio, dove acquistando 3 prodotti, ecco in regalo altri 3 a scelta da tutto il catalogo (saranno regalati i 3 cosmetici meno cari).

  • Black Friday da Kiko. Le offerte del Black Friday sono valide nei negozi Kiko della propria città: basterà recarsi al negozio, scegliere i 6 prodotti desiderati e i 3 meno cari saranno in regalo. Per aderire all’offerta, è possibile acquistare anche sul sito ufficiale del negozio.
  • Black Friday Zara. Anche il colosso spagnolo dell’abbigliamento propone buone offerte. Le offerte sono già iniziate lunedì 21 novembre e dureranno tutta la settimana. Si trovano al momento sconti dal 20%, che arriveranno a -60% venerdì 25 novembre su abbigliamento, scarpe e accessori.
  • Black Friday Sephora. Sempre nel mondo dei profumi e make-up, anche Sephora, come Kiko, ha previsto tantissime offerte sui prodotti cosmetici e di igiene del marchio.
  • Black Friday Zalando. Anche in questo caso gli sconti su scarpe e abbigliamento sono disponibili tutta la settimana (pari al 20%), con promozioni ancora più vantaggiose per il Black Friday.
  • Black Friday da H&M e Nike.  Il brand svedese H&M arriverà a scontare le proprie linee fino al 70%. Sul sito Nike, da questa settimana, sono già disponibili alcuni sconti (non troppo alti), ma il marchio sportivo ha pensato bene di aumentare il saldo del 30% inserendo dalla mezzanotte del 25 novembre e fino alle 23:59 il codice XMAS16

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp