Biglietti per la finale Champions League a Cardiff: prezzo e info

Biglietti per la finale Champions League a Cardiff: prezzo e info

Febbre da Champions League. I tifosi juventini a caccia dei biglietti per la finale di Cardiff del prossimo 3 giugno. La Juventus è la prima finalista. L’altra sarà la vincitrice tra Real e Atletico Madrid. Ma qual è il prezzo dei biglietti? Dove trovarli?

Dei 66mila posti dello stadio gallese, 41.500 saranno riservati ai tifosi. Le due finaliste avranno a disposizione 18mila tagliandi a testa, mentre i restanti 5.500 saranno messi a disposizione di tutti gli altri appassionati direttamente sul sito della Uefa. I rimanenti biglietti sono invece gestiti da sponsor, federazioni nazionali e altri partner commerciali.

Veniamo al costo dei biglietti. Quanto costerà alle tasche dei tifosi un ticket per entrare nello stadio di Cardiff? Si va dai 390 euro del settore più caro, ai 60 dei posti più economici. Questi tutti i settori nel dettaglio:

  • Biglietti categoria 1: 390 euro
  • Biglietti categoria 2: 275 euro
  • Biglietti categoria 3: 140 euro
  • Biglietti categoria 4: 60 euro
  • Biglietti per disabili: 60 euro (biglietto gratis per l’accompagnatore)
  • Biglietti pacchetto giovani: 120 euro (due biglietti Categoria 2 – un adulto e un ragazzo – al prezzo della Categoria 4)

E veniamo al dove comprare i biglietti. Non sono stati resi noti ancora i canali di vendita e le modalità di acquisto. Bisogna attendere l’ufficializzazione della seconda finalista per saperne di più. La Juventus non ha ancora comunicato nulla ai suoi tifosi.