Bianca Vitali incinta (FOTO). E’ questo lo scoop che ieri è rimbalzato sui social grazie all’annuncio che il marito, Stefano Accorsi, ha fatto im pompa magna. L’attore di 1992 diventerà quindi papà per la seconda volta.

Ma quando si sono conosciuti i due? Si sono sposati nel 2015 a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Galeotto fu il set di 1992, dove tre anni fa i due si sono conosciuti. Fu amore a prima vista. Prima di Bianca Vitali, Stefano Accorsi era stato a lungo fidanzato con Laetitia Casta, dalla quale aveva avuto due figli. Ma non si era mai sposato.

Bianca e io siamo in dolce attesa“, ha scritto su Facebook l’attore bolognese per annunciare la nascita del figlio con un post da migliaia di likes. La foto, un selfie dove si intuisce la pancia della Vitali, ha ricevuto migliaia di condivisioni e l’annuncio è stato fatto quasi in contemporanea con Checco Zalone, anche lui in procinto di diventare papà per la seconda volta.

E pensare che trai due c’è una bella differenza d’età. Bianca Vitali ha 23 anni. Stefano Accorsi ne ha 35. Ventidue anni che non sembrano pesare sulla coppia, mai come ora in perfetto affiatamento.

Biografia. Ma chi è questa bella ragazza che ha conquistato il cuore dell’attore bolognese? Bianca Vitali è la figlia di Aldo Vitali, noto giornalista e direttore di Sorrisi & Canzoni, il famoso settimanale dedicato al mondo dello spettacolo. Fin da giovanissima Bianca Vitali ha manifestato la passione per il mondo della moda e del cinema. Alta 176 centimetri, occhi azzurri e capelli biondi (FOTO), l’aspetto di Bianca non è passato inosservato agli esperti dell’agenza Why Not Model: Bianca è stata testimonial di una recente campagna di intimo per Tezenis. Per quanto concerne il cinema, la sua apparizione più importante  è nella serie tv 1992.

bianca vitali stefano accorsi incinta

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp