E’ stata una serata magnifica con tantissime persone e la scalata delle befane (leggi qui). Una serata che nonostante il cattivo tempo ha visto riversarsi tra le strade di Giugliano i cittadini non solo giuglianesi. Piovono i complimenti, sia da parte della maggioranza che dell’opposizione, con una piccola nota a margine del Movimento 5 Stelle.

 

Miriam Marino, assessore della giunta Poziello, con delega alla Pubblica Istruzione scrive dell’ “Ennesima grande emozione” pubblicando le foto di Piazza Annunziata gremita di adulti e bambini, tutti con il naso all’insù.  Sempre in maggioranza anche Francesco Iovinella, capogruppo di Giugliano Libera, esprime soddisfazione su Facebook: “Ci sono immagini che di commenti, beh, non ne hanno bisogno. Una foto spettacolare, questa è Giugliano, il giorno prima della Befana, con il suo entusiasmo, con la trasparenza e l’innocenza negli occhi dei bambini da fare invidia a tutto il mondo”. Iovinella continua dicendo che  “Questa è la città che, se valorizzata, potrebbe fare parlare di se per le sue bellezze, per la sua storia, la sua cultura, come in tutte le stagioni. Questa è la Giugliano della quale tutti NOI siamo innamorati, inguaribili romantici, la città dalla quale non vorremmo staccarci mai, la terra che dal grande imprenditore al piccolo commerciate ha deciso di tornare a corteggiare ed AMARE.‪#‎lagiuglianocheamiamo‬“.

 

Passando all’opposizione Adriano Castaldo, del Partito Democratico, fa i complimenti alla Coigiass: “Che bello stasera..faccio i complimenti alla Coigiass ed a tutta l’organizzazione per la bellissima iniziativa..da ripetere di sicuro!! Questa è la Giugliano che vogliamo!!” mentre Alfonso Sequino, capogruppo al Consiglio Comunale per il Centrodestra, scrive un lungo post in cui si complimenta con gli organizzatori: “Come amministratore mi sento di fare i complimenti alla COIGIASS. La piazza Annunziata sembra colma come quando in città si festeggia la Madonna della Pace, mai un evento è più riuscito e mai è costato così poco”.

 

Infine bacchettata del Movimento 5 Stelle per mano di Nicola Palma: “Però io un’osservazione la devo fare: il Comune stanzia 2.000 € per una associazione di commercianti per pubblicizzare che raccolgono giocattoli usati per i bambini meno fortunati. Non si faceva prima a comprare 2.000 € di giocattoli nuovi?”

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo