Beatrice Valli incinta di Marco Fantini? La foto pubblicata su Instagram sembra non lasciare dubbi. Nella foto in basso si vede chiaramente che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra essere incinta. Nessuno conferma, certo, ma nessuno smentisce. Anzi. La coppia non ha smentito. E da Facebook pare che Ludovica Valli, sorella di Beatrice, abbia pubblicato un post ironico in cui ha scritto: “Pance ovunque! Pance di gravidanza!” E’ questa la conferma? Diciamo un indizio importante. A quanto pare per Beatrice Valli e Marco Fantini è giunto il momento di regale un fratello al piccolo Alle.

Ma torniamo a parlare della foto incriminata. In questo scatto, in effetti, dove la bella Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini & Donne, compare accanto al suo Marco Fantini, si nota un evidente rigonfiamento della pancia, che la ragazza non nasconde, ma anzi mostra vistosamente. Visto che Beatrice è sempre stata molto attenta alla forma, dubitiamo che si possa trattare di adipe. Raccogliamo così un ulteriore indizio, anche “visivo” e “fotografico”, della gravidanza della showgirl di casa Mediaset.

Ma chi è Beatrice Valli? Ripercorriamo in breve la sua storia (non ancora presente su Wikipedia). Beatrice viene da Bologna, ha 21 anni ed è madre di un bambino di un anno e mezzo. Il piccolo si chiama Alessandro, frutto dell’amore con Nicolas Bovi, ex compagno e calciatore. Il figlio che Beatrice aspetterebbe da Marco Fantini sarebbe quindi un “fratellastro” per il piccolo Alessandro (ma siamo sicuri che queste distinzioni genetiche conteranno poco nel rapporto di famiglia). Beatrice ha partecipato al trono classico di Uomini & Donne nel 2014, anno in cui, da corteggiatrice, ha rubato il cuore di Marco Fantini.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo