Casa-bunker con telecamere scoperta dai militari dell’Arma. A Villaricca i carabinieri della stazione locale hanno arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Luigi De Felice, classe ’75, residente a Villaricca, pluripregiudicato.

Il predetto è stato sorpreso dagli operanti, impegnati in prolungato servizio di osservazione, mentre dava vita ad intensa attività di spaccio presso la propria abitazione ove si registrava un andirivieni di soggetti acquirenti, tutti identificati e segnalati ai competenti uffici della Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

A quel punto i militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’appartamento e proceduto a perquisizione domiciliare. Sono stati trovati 195 grammi di hashish, materiale per il taglio e il confezionamento della droga e 25 euro. Sottoposto a sequestro anche un impianto di videosorveglianza, costituito da 4 telecamere installate lungo il perimetro dell’abitazione, utilizzato dal medesimo per controllare gli accessi alla propria dimora.

L’arrestato è stato condotto presso le aule dibattimentali del Tribunale di Napoli Bord in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp