Salerno. Ancora una vittima della strada ieri mattina sull’Ofantina, dove perde la vita un motociclista di 42 anni. L’uomo era in sella alla sua moto per una gita fuori porto ed insieme a lui c’erano altri motociclisti. Questi viaggiavano in gruppo incolonnati uno dietro l’altro quando, al chilometro 314+500 nel territorio di Parolise intorno alle 11.20, uno dei centauri ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi violentemente contro il guardrail.

La vittima si chiamava Roberto Apicella, 42 anni di Baronissi . Sul posto dell’incidente sono arrivati subito i soccorsi della Polstrada, i Carabinieri di Montella  e successivamente i sanitari che nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso del motociclista. Apicella infatti è morto sul colpo tra l’incredulità degli amici che hanno assistito allo schianto.

In corso rilievi ed indagini per accertare le cause del sinistro. La salma dell’uomo resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Roberto Apicella lascia moglie e figlia. Faceva l’idraulico e viene descritto dagli amici come un uomo serio, professionale, sempre disponibile.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo