Barcellona – Juventus diretta streaming gratis

Barcellona – Juventus diretta streaming gratis

Sfida da brividi al Camp Nou. Il Barcellona vs Juventus per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. E’ possibile vedere la diretta streaming? Gratis live? E dove vederla?

In streaming

Il big match Barcellona – Juventus sarà trasmessa in chiaro in HD su Canale5. L’evento però potrà essere seguito anche in su mediaset live streaming che permette di seguire tutta la progrmmazione in tempo reale e, per gli abbonati Premium, su Premium Play.  In questo caso basterà inserire le proprie credenziali. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate dalle rispettive squadre e risultano illegali.

In streaming all’estero

In chiaro la partita della Juventus dovrebbe essere trasmessa anche all’estero: in particolare sul canale svizzero RSI LA2. Per chi abita a ridosso del confine svizzero o sia munito di una buona parabola, potrà quindi captare il segnale dell’emittente estera e vedere la partita gratuitamente anche fuori Italia.

RSI LA2 trasmette in tempo reale la sua programmazione anche in streaming, ma per i match delle squadre italiane, come già è accaduto per Real Madrid – Napoli, ha imposto il blocco degli IP italiani. Quindi, a meno che non si riesca ad accedere da una postazione IP di un paese estero, non è possibile vederla sul live streaming.

Formazioni ufficiali

Ufficializzate le scelte di Allegri e Luis Enrique. Nessuna sorpresa nella Juventus, che si schiera con il 4-2-3-1: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Il Barcellona, invece, non recupera Mascherano (solo panchina per lui) e si presenta con il classico 4-3-3: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
  Anche la Juventus ha raggiunto il Camp Nou. A questo punto, si attendono solo le formazioni ufficiali della sfida: Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1, Luis Enrique, invece, dovrebbe schierare un inedito 3-3-1-3.
  • JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Barzagli, Lichtsteiner, Asamoah, Marchisio, Rincon, Lemina. Allenatore: Massimiliano Allegri
  • BARCELLONA (4-3-3) – Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Mathieu; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Messi, Luis Suárez, Neymar. A disposizione: Cillessen, Jordi Alba, Digne, Denis Suarez, André Gomes, Alena, Alcacer. Allenatore: Luis Enrique