Napoli. E’ stata la puzza a tradirli, sventato colpo della banda del buco. Il nauseabondo odore di fogna, sprigionatosi nella notte in Via Bartolomeo Chioccarelli, dove è ubicato un Istituto bancario, ha messo in allerta le guardie giurate preposte alla vigilanza che, prontamente, hanno chiamato la Polizia.

Gli agenti della sezione volanti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, intervenuti sul posto alle 2,30 circa di stanotte, hanno accertato che da un tombino ubicato nel vicino Vico Maglioli, si accedeva ad un cunicolo che conduceva direttamente sotto l’istituto di credito.

I poliziotti si sono avvalsi della collaborazione del personale del servizio fognature del Comune, effettuando un’ispezione, accertando che il tunnel conduceva all’impianto di aereazione del condizionatore, posto alle spalle delle casse.

Una lastra di acciaio ed il pavimento, separavano il cunicolo dai locali della banca, ostacolo che sarebbe stato superato approfittando della giornata festiva. Rinvenuti nel sottosuolo un cric idraulico ed arnesi atti allo scasso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp