Tentano di rapinare donna incinta fuori un noto bar di via Diaz ad Aversa. La folla li blocca e tenta di linciarli. Alla vista della polizia, i malfattori intraprendono una breve fuga ma vengono bloccati.

E’ successo mercoledì notte. A finire in manette sono stati Malq Adrraman, nato in Marocco nel 1978 e Attebsi Racnide, nato in Marocco nel 1981, entrambi pregiudicati ed irregolari sul territorio
nazionale, colti in flagranza di reato per le fattispecie di concorso in tentata rapina pluriaggravata e
lesioni pluriaggravate.

Due donne di 43 e 40 anni, di cui la seconda al settimo mese di gravidanza, hanno raccontato agli agenti che pochi minuti prima del loro arrivo, mentre erano sedute sulla panchina all’esterno del bar “Cinnamon“, sono state avvicinate dai due energumeni, i quali dopo avere loro negato una sigaretta, uno di essi, con mossa fulminea, ha tentato di sottrarre una borsa che una delle due recava sulle proprie ginocchia. Solo l’immediata reazione della malcapitata ha impedito che la stessa le fosse sottratta.

A quel punto sono subito intervenuti alcuni presenti, i quali hanno impedito che i due malfattori
portassero a termine l’azione predatoria ed a dileguarsi con il maltolto. Ma i malviventi sono comunque riusciti a divincolarsi dalla presa dei presenti ed a sferrare calci e pugni ai danni di costoro e sui vetri esterni del bar, nonché a lanciare oggetti in direzione dei clienti e delle malcapitate. I presenti a loro volta hanno reagito all’aggressione e ne è quasi nata una rissa.

A seguito di segnalazione anonima, sono finalmente giunti i poliziotti del commissariato normanno. Alla vista degli agenti i due hanno tentato di darsi alla fuga, e sono stati immediatamente bloccati all’esito di un breve inseguimento a piedi, per essere subito dopo condotti in stato di arresto nell’autovettura di servizio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp