Spacciavano in piazza, alla luce del sole. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di Grassia Domenico, cl. 1992 e Giocondi Stefano, cl. 1991, entrambi residenti ad Aversa, nonché di Pipola Raffaele, cl. 1992, residente a Teverola.

I tre sono stati sorpresi dai militari dell’Arma in piazza Principe Amedeo mentre stavano cedendo, in cambio di 5 euro, una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, del peso di gr. 5 ad un giovane, che si subito allontanato prima dell’intervento dei carabinieri.

La successiva perquisizione personale degli arrestati ha consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente gr. 35 di “hashish”, suddivisi in 16 dosi, e la somma in contanti di euro 135,00 in banconote piccolo taglio e monete, quale provento dell’attività di spaccio. I giovani sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp