Si dimettono il sindaco Sagliocco e 11 consiglieri comunali ad Aversa. Si torna al voto ad Aversa. Ma anche senza dimissioni sarebbe ugualmente accaduto perché il consiglio non aveva approvato il bilancio entro la diffida della prefettura.

Pare che Sagliocco avesse comunque diversi problemi con la sua maggioranza di centrodestra. Ora Aversa si prepara per andare al voto.

 

Dal palazzo fanno sapere: “Pochi minuti dopo le ore 1300 il Sindaco Giuseppe Sagliocco, “essendo venute meno le condizioni politiche per proseguire il mandato ricevuto dagli elettori” ha rassegnato le proprie dimissioni con nota prot. n. 31199.  Successivamente, con nota prot. n. 31211 anche gli assessori Nicla Virgilio, Giualiana Andreozzi, Elia Barbato, Ninì Migliaccio, Francesca Marrandino e Lino Fierro hanno rassegnato le dimissioni dalla carica assessorile.

I consiglieri comunali Francesco Perillo, Mario Tozzi, Nico Nobis, Luciano Luciano, Paolo Santulli, Luigi Vargas, Rosario Capasso, Stefano Di Grazia, Salvatore Della Vecchia Gabriele Costanzo e Raffaele Marino, con nota prot. n. 31207 hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo