Aversa, violenta rissa in via Seggio. Noto bar preso d’assalto

Aversa, violenta rissa in via Seggio. Noto bar preso d’assalto

Ennesimo episodio di violenza in via Seggio ad Aversa. La strada del centro storico della città normanna, nota per la presenza di svariati locali e per essere il fulcro della movida aversana, è stata ancora una volta teatro di una folle, violenta rissa.

Con il caldo la stradina è presa d’assalto da giovani che passano la serata tra chiacchiere e divertimento, ma spesso esagerano con l’alcool e terminano la serata con risse il più delle volte gratuite. L’ultimo episodio ha visto addirittura i litiganti alzare di peso i tavolini di un noto bar e lanciarseli contro. I facinorosi hanno utilizzato anche delle mazze per darsele di santa ragione.

La scena di violenza si è consumata sotto gli occhi increduli di passanti e avventori dei locali, molti dei quali sono scappati via terrorizzati. Esasperati i residenti che chiedono l’utilizzo di telecamere di sorveglianza e, per ovviare alla loro assenza, hanno deciso di avviare una videosorveglianza dai balconi per individuare i rissosi e segnalarli alla giustizia.