Ad Aversa, nell’ ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dal questore Borrelli per contrastare la commissione di reati, gli agenti del commissariato di polizia hanno bloccato 5 giovani i nazionalità albanese, di età compresa tra  i 24 e i 29 anni trovati in possesso di strumenti per lo scasso.

Nella mattinata di ieri, in Viale Kennedy, gli agenti hanno notato transitare una vettura Golf con a bordo 5 giovani uomini chealla loro vista hanno cercato di eludere il controllo aumentando la velocità. Ma dopo pochi metri gli occupanti dell’auto venivano raggiunti e fermati.

Nel corso diella perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto una centralina motore, 2 pinze, 2 chiavi da meccanico, 1 corda con gancio da traino, 2 fili di cablaggio batteria, tutto materiale utile al furto di veicoli. I cinque albanesi sono stati denunciati. Proseguiranno le attività di controllo che vedono impiegati anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle altre Forze di Polizia presenti sul territorio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp