Attesa per la partita del Napoli che gioca a Verona alle 12,30. Ci si aspetta un Napoli combattivo che prova ad assaltare la vetta continuando la tendenza alle vittorie (sette consecutive, otto con il match di Europa League). Certo le soste a volte aiutano e a volte no, ma una grande squadra resta sempre concentrata e forse meglio “tornare a lavorare” con l’Hellas che con l’Inter.

 

L’importanza della partita. Le insidie sono sempre dietro l’angolo, e nella partita con la squadra di Mandorlini ce ne sono, la prima è proprio l’allenatore della squadra, era in bilico ed è stato riconfermato ed ora, e proprio in questa partita, ci si aspetta una reazione di carattere dalla squadra, insomma per l’Hellas questa col Napoli sembra essere una partita fondamentale in questa stagione.

 

Le squadre in campo. Per il Napoli, invece, solo una partita di conferme, tocca vedere se la difesa, imbattuta da quattro gare, continua la striscia positiva. Assenti sicuri Mertens e Gabbiadini. Koulibaly squalificato. L’Hellas rinuncia a Romulo, Viviani, Albertazzi, Marquez, Sala, Matuzalem e Ionita.

 

Curiosità. Piccola curiosità nel corso di tutto il campionato l’Hellas non ha mai vinto una partita e ha segnato 8 gol in tutto, uno in meno di tutti i centri di Higuain.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo