Continuano i festeggiamenti in onore della Madonna della Pace. Grandissima attesa per la notte bianca, vera rivoluzione per questi festeggiamenti 2014. Per la prima volta le celebrazioni si sposteranno creando un’evento itinerante ed unico. Tutto il Corso Campano sarà illuminato e festa e i negozi resteranno aperti per tutta la notte. Le sorprese, però, non sono finite. Previsti aperitivi ed intrattenimento musicale. Piazza Matteotti si trasformerà in una vera e propria dance floor con un dj set, oltre alla possibilità di gustare il classico aperitivo. Piazza Annunziata offrirà uno spettacolo musicale religioso, mentre il Corso, che unisce le due piazze, permetterà lo shopping anche dopo il classico orario di chiusura delle attività commerciali.

Ovviamente, per gli appassionati di sport non può mancare la proiezione della prima partita mondiale dell’Italia. In Piazza Matteotti ed in Piazza Annunziata, infatti, sarà trasmesso il match Inghilterra-Italia su di un maxi schermo, per seguire una partita molto attesa e vivere assieme le emozioni di una notte che si preannuncia decisamente te indimenticabile.

Domenica, invece, si attende l’ottava. Il carro uscirà nuovamente dal santuario dell’Annunziata per raggiungere tutte le altre zone di Giugliano non visitate Lunedì. Dopo la messa delle 12.00 il carro con il simulacro della vergine raggiungerà la piazza per accogliere un nuovo volo dell’angelo. A lanciarsi per prima sarà Federica Granata, che ha provato l’emozione già lo scorso anno, quando da riserva subentrò come titolare sostituendo una bimba che non volle più gettarsi. Una volta che Maria farà rientro in piazza, sarà la volta dell’ultimo angelo di questa edizione 2014, la bellissima Claudia Semprebuono. Si concluderanno così i festeggiamenti, Maria rientrerà nel santuario seguita dalle bianco vestite e col ricordo di una celebrazione memorabile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo