Sangue in USA, ad Orlando, in Florida. Forse un attentato. Un uomo ha aperto il fuoco in un’azienda uccidendo 5 persone e ferendone 7. Questo il primo bilancio della sparatoria.

Il raid armanto, secondo le prime confuse notizie, sarebbe avvenuta su Forsyth Road, in un’area industriale alla periferia nordovest di Orlando, non lontano dalla sede della Full Sail University. Un ampio spazio con parcheggi, capannoni e uffici. L’azienda sarebbe la Fiamma Inc, che produce tende per camper, auto e motoveicoli.

Si tratterebbe di una filiale del gruppo italiano Fiamma, sede centrale a Cardano al Campo (Varese), conosciuto a livello mondiale come leader nella fabbricazione di accessori tecnici per i veicoli del tempo libero.

L’autore della strage, sempre secondo quanto riferiscono i media Usa, sarebbe un dipendente frustrato e arrabbiato, ipotesi questa che sgombra, almeno in prima battuta, il campo dalla pista terroristica. Non si esclude però del tutto la pista dell’attentato.

La Polizia indaga per capire se l’impiegato avesse o meno qualche collegamento con gli ambienti jihadisti della zona. L’intera area è stata isolata e interdetta alla circolazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp