Atletico Madrid – Leicester City in streaming live gratis

Atletico Madrid – Leicester City in streaming live gratis

Atletico Madrid e Leicester City in campo dalle 20 e 45 di questa sera per il quarto di finale di Champions League. Dove vedere la partita in streaming? E gratis live? E in tv?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo un po’ di chiarezza. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguirei l match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino, l’avvenimento potrà essere seguito anche in streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

La partita in chiaro in Italia, su Canale5 e all’estero

Purtroppo, almeno in Italia, non è possibile vedere Atletico Madrid – Leicester City in chiaro. Da quest’anno Mediaset ha cambiato la sua politica commerciale. Gratuitamente, su Canale5, è possibile vedere soltanto alcune delle partite della fase finale della Champions. Ieri è andata in onda Juventus – Barcellona.

Probabili formazioni

Solito 4-4-2 per Simeone, che chiama alla battaglia quasi tutti gli uomini di fiducia. Oblak in porta, in difesa Juanfran e Filipe Luis terzini, e Savic con Godin a fare i centrali. Koke e Gabi in mediana, sugli esterni Saul e Carrasco. Davanti a fare coppia con Griezmann, senza Gameiro, c’è Torres.

Anche la squadra di Shakespeare adotta lo stesso modulo. In porta c’è Schmeichel, nei quattro di difesa troviamo da destra a sinistra Simpson, Benalouane, Huth e Fuchs. Linea di centrocampo composta da Mahrez e Albrighton sulle ali. con Drinkwater e Ndidi al centro. Davanti Vardy con Okazaki.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Koke, Gabi, Carrasco; Griezmann, Torres. Allenatore: Diego Simeone.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare.