Sembrava tutto fatto, poi lo scoglio dei diritti di immagine. Davide Astori è sempre più lontano da Napoli e  la trattativa si sarebbe completamente arenata.  Il problema sta nei diritti d’immagine. Il club azzurro avoca a sè la totalità dell’immagine dei propri tesserati, e Astori, avendo un contratto con la Puma deve rescindere. Secondo l’entourage del calciatore  l’operazione è ancora possibile ma a fronte di un ritocco dell’ingaggio. Il pallino di Giuntoli è Nikola Maksimovic per il quale ha offerto 12 milioni di euro più 3 di bonus ma per Cairo l’offerta è troppo bassa e vorrebbe i 15 milioni tutti e subito.
Per quanto riguarda gli esterni, ormai in corsa sembrano essere rimasti solo Vrsaljko e e Sala. Sul calciatore del Verona ci sarebbe anche la Juventus visto che avrà la liquidità della cessione di Isla, che piace al Siviglia, e potrà investire sull’italiano, ingolosita anche dal prezzo molto basso che i veneti chiedono per l’ex calciatore di Ambrgo e Chelsea.
Sul calciatore croato invece il problema è più legato al rapporto tra la dirigenza neroverde e quella del Napoli perché il Sassuolo è alla disperata ricerca di Duvan Zapata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo