Dopo avervi indicato il nuovo lavoro da casa online, continuiamo i nostri aggiornamenti in tale ambito. Vi comunichiamo che molte aziende hanno dato il via a nuove assunzioni per lastagione estiva 2016. Ma entriamo nei dettagli e scopriamo quali profili ricercano queste grandi società, i requisiti richiesti e in quali regioni si svolgono le selezioni.

Assunzioni stagione estiva 2016

L’agenzia di intermediazione Club Animazione ricerca nuovi profili come costumiste, istruttori di tiro con arco, istruttori ed organizzatori dei tornei sportivi, istruttori di tennis, istruttori di balli di gruppo e caraibici, istruttori di fitness aerobica e step, tecnici suono luci, DJ,musicisti di piano bar, hostess, scenografi, coreografi e ballerini, responsabili animazione capovillaggio, animatori ed animatrici mini baby junior club, animatori ed animatrici di contatto. La propria candidatura va inoltrata direttamente sul sito web dedicato.

La provincia autonoma di Trento seleziona figure da inserire nei villaggi turistici, nei ristoranti e negli hotel collocati in Trentino. Le assunzioni sono rivolte ai baristi,camerieri, cuochi, pizzaioli, pasticceri, addetti al ricevimento, segretaria receptionist, lavapiatti, manutentori, commesse, chef, estetiste, parrucchiere, elettricisti, carpentieri, magazzinieri, meccanici, macchinisti, impiegati, operatori socio sanitari, laureati in ingegneria, informatici, fotografi, consulenti assicurativi, agenti immobiliari, operatrici telefonici, addetti alla sorveglianza. Per maggiori info è opportuno collegarsi sull’apposito sito nella sezione ‘Opportunità di lavoro’ e ‘Bacheca opportunità di lavoro’.

L’agenzia Club Med jobs è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei propri villaggi turistici come gli addetti all’infanzia, animatori, assistenti ai bagnanti, cuochi, barman, magazzinieri, pilota di sci nautico, terapeuti edestetiste. Per reperire la lista sempre aggiornata delle risorse ricercate è necessario connettersi sul sito interessato.

L’azienda I Grandi Viaggi seleziona numerosi soggetti da introdurre nei villaggituristici situati nel nostro paese e all’estero. Attualmente le posizioni aperte sono indirizzate agli addetti escursioni, hostess, addetti alla boutique, costumisti, scenografi, coreografi, tecnici suono e luci, DJ, musicisti piano bar e istruttorisportivi. Per carpire maggiori informazioni sui requisiti vi suggeriamo di interpellare il sito intitolato.

La società Holiday Photo di foto Plus assume fotografi anche privi di esperienza per la stagione estiva 2016 da inserire nei villaggi turistici in Sicilia, Veneto,Campania e Sardegna. Ecco alcuni requisiti richiesti:

  • età dai 19 ai 35 anni;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • automuniti.

I presunti candidati possono presentare la domanda di partecipazione alla selezione direttamente dal modello online messo a disposizione dal sito specifico.

Ancora candidature per la Valtur

La nota azienda italiana Valtur ricerca profili giovani da immettere nelle proprie strutture turistiche situate in numerose parti d’Italia. Le aree predisposte ad accogliere coloro che vengono assunti sono la zona intrattenimento, alberghiera, food&beverage, boutique, hairdressing, beauty center e fotografia.

Per rimanere sempre informati e aggiornati sui concorsi pubblici in atto 2016,cliccate il tasto ‘Segui‘ in alto a destra, vicino al nome dell’autore.

Fonte: BLASTINGNEWS.COM

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp