Erano circa le 17 di questo pomeriggio quando i malviventi sono giunti al distributore di carburanti “Power Gasoline” di via Giugliano-Mugnano. Armati, si sono fatti consegnare l’incasso e sono scappati via ma in pochi secondi sono giunti i poliziotti della sezione Falchi di Napoli.

I balordi stavano scappando sul Corso Europa a Villaricca ma con l’arrivo degli agenti hanno abbandonato la vettura, una vecchia Fiat Punto di colore grigio, dopo un breve inseguimento. A quanto pare i rapinatori hanno fatto perdere le proprie tracce scappando tra le campagne che costeggiando la circumvallazione esterna. Sul posto in supporto sono arrivati anche i poliziotti delle Volanti del commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca, diretto dal primo dirigente Auriemma. Non ci sono feriti.

Gli agenti hanno recuperato parte della refurtiva mentre l’auto usata per il colpo è risultata provento di furto e sarà restituita al legittimo proprietario. Sono in corso ricerche nelle zona per rintracciare i malviventi dopo l’assalto alla pompa di benzina, un colpo riuscito però a metà grazie al tempestivo intervento della polizia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp