Ashenafi Lamberti scomparso da Torre del Greco, appello per ritrovarlo

Ashenafi Lamberti scomparso da Torre del Greco, appello per ritrovarlo

Ashenafi Lamberti è scomparso, ore di ansia a Torre del Greco ed in tutto il Vesuviano. Del ragazzo, studente 15enne, non si hanno più notizie da oltre 24 ore. Ieri mattina è uscito di casa alle 7.30 ma non si è recato a scuola.

Così intorno alle 13.30 è partito l’allarme. Il caso ora è finito anche su “Chi l’ha visto?”. Chiunque avesse informazioni può contattare i genitori al 3334451256. Ashenafi è alto 1,73 centimetri, ha gli occhi e i capelli neri. Il ragazzo è figlio della nota avvocatessa penalista Barbara Gatti.

Il giovane, che vive a Torre del Greco con genitori e fratelli, indossava una felpa grigia con la scritta “Obey”, uno zainetto bianco e nero con la scritta “Vans”, pantaloni con il cavallo basso ed elastici alle caviglie, scarpe da ginnastica bianche, occhiali da sole effetto specchio azzurro. Non ha con sé cellulare e documenti.

Tanti i messaggi della madre su facebook: “Non riesco a calmarmi senza il mio adorato bambino”; “Ashenafi se ti stai collegando a facebook sappi che io, papà, Tekle e Meron aspettiamo solo che torni a casa per cingerti in un abbraccio pieno d’amore. Il mio cuore è per te e lo è sempre stato dal primo giorno che ti ho visto e tu lo sai bene. Ti ho amato dal primo momento e ti amerò sempre. Tu sei la ragione della mia vita.”