Arzano. Continuano senza sosta i controlli degli agenti della polizia municipale di Arzano su tutto il territorio con sanzioni elevate nei confronti degli automobilisti  indisciplinati che, incuranti, violano le norme del codice della strada.

L’altro giorno, nel corso dei controlli all’esterno degli istituti scolastici, è toccato ad una nota ditta che si occupa di gite scolastiche finire nel mirino della municipale. Nell’effettuare il controllo documentale, gli agenti, diretti dal Comandante Maggiore Biagio Chiariello, hanno infatti riscontrato delle irregolarità per i pullman che avevano l’autorizzazione scaduta, motivo per il quale il veicolo è stato bloccato con conseguente sequestro della carta di circolazione. La gita che era stata programmata è di conseguenza saltata.

I controlli sono proseguiti con individuazione di vari motocicli condotti da ragazzi privi di copertura assicurativa, con il relativo sequestro. L’operazione ha interessato anche delle occupazioni abusive di suolo pubblico da parte di commercianti con un numero di sanzioni elevate che si contano, in pochi giorni, in circa seicento. Operate anche delle verifiche edilizie e controllo dello smaltimento dei rifiuti inerti edili.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp