I carabinieri della tenenza di Melito e della stazione di Qualiano, insieme ai colleghi dell’elinucleo di Pontecagnano, hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio ad “alto impatto”, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno:
– arrestato:
. per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti Finizio Gennaro, 41 anni, residente a Melito in via Budapest, già noto alle  forze dell’ordine , sorpreso su via Lussemburgo mentre spacciava stupefacenti ad un giovane del luogo. bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di una confezione di marijuana appena acquistata per uso personale, mentre il pusher di 634,50 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. i cc hanno rinvenuto nascosti in vicino vano contatori 8 stecchette di hashish e 3 confezioni di marijuana. l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti.

 
. Figlioli Gennaro, 46 anni, residente a Qualiano in via viaticali, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione agli aadd domiciliari emesso dal tribunale di napoli, dovendo espiare la pena residua di 4 mesi e 12 giorni di reclusione per spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi commessi a capua (ce) il 18.01.2012;
. Finizio Gennaro è in attesa di rito direttissimo, mentre figlioli gennaro è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.
– denunciato in stato di libertà:
. per contrabbando di sigarette 2 giovani del luogo, sopresi in distinti controlli a vendere per strada pacchetti di sigarette;
. per guida senza patente 12 giovani del luogo;

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo