Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 26enne Gaetano Marrone ed il 29enne Antonio Cairo, entrambi di Melito (Na), per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto verso le 17,30 al Rione 219 di Melito, in Via Lussemburgo, dove i poliziotti li hanno sorpresi mentre spacciavano.

Alla vista degli agenti, i due spacciatori si sono dati alla fuga, ma dopo una breve corsa sono stati entrambi raggiunti e bloccati. Al suolo avevano lasciato cadere 8 dosi di marijuana subito raccolte dai poliziotti che insospettiti si sono diretti dove i due stavano spacciando.

In un vicino garage, in stato di abbandono, sono stati infatti rinvenuti 13 sacchetti trasparenti contenenti complessivamente circa 480 grammi di marijuana ed altri 3 sacchetti contenenti a loro volta circa 220 grammi di hashish.

La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata ed i due malviventi arrestati e ristretti presso il proprio domicilio a Melito. Domani mattina saranno prelevati e sottoposti a procedimento penale con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp