Nel pavimento della cantina di una coppia una botola a scorrimento porta a un “mondo segreto”. carabinieri vi trovano un kalashnikov, cocaina e marijuana
un fucile mitragliatore da guerra carico e con 2 caricatori, cocaina, marijuana, sostanze da taglio e materiale per il confezionamento in dosi.
il tutto in un nascondiglio ricavato sotto la cantina da una coppia di coniugi ritenuta contigua al clan gionta, nascondiglio al quale si accedeva attraverso una botola a scorrimento…
è la scoperta dei carabinieri della compagnia di torre annunziata che hanno operato il sequestro di droga e armi sulla traversa mazzini, area sotto l’influenza del clan camorristico degli “gionta”.
in manette per detenzione di arma da guerra e munizioni, detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e furto aggravato e ricettazione i coniugi antonio improta, 53enne e maria paduano, 55enne, entrambi già noti alle ffoo e contigui al citato clan.
dopo prolungati servizi di osservazione i militari dell’arma hanno fatto irruzione nella cantina in uso ai coniugi , scoprendo che sul pavimento della stessa era stata ricavata una botola a scorrimento attraverso la quale si accedeva a un locale sottostante…
nel nascondiglio segreto sono stati rinvenuti e sequestrati un fucile d’assalto kalashnikov modificato con il taglio di canna e calciolo, un puntatore laser, 2 caricatori per l’arma da guerra (uno con 30 cartucce).
e ancora…
750 grammi di cocaina, 7,5 kg. di marijuana 1 kg. circa di sostanza da taglio (mannitolo) ma anche della micidiale lidocaina, un bilancino di precisione, una macchina per sottovuoto e sacchetti per il confezionamento.
nel corso della perquisizione è stato inoltre accertato con il supporto di personale dell’enel che l’abitazione dei coniugi era stata allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica.
gli arrestati sono stati tradotti a poggioreale e pozzuoli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp