Napoli. Sequestra tre pistole, cartucce e droga nel rione ritenuto sotto il controllo della Vanella-Grassi. Gli agenti del Commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Giovanni De Rosa, di 27 anni, e Vincenzo Di Lorenzo, di 53 anni, responsabili in concorso del reato di detenzione e porto abusivo di armi e relativo munizionamento, e detenzione di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio i poliziotti sono entrati nel lotto G, isolato 9, di via Labriola, notando la presenza dei due uomini che subito hanno tentato di disperdersi nelle arterie del rione allontanandosi da una Volkswagen. Raggiunti e subito bloccati, gli agenti hanno controllato anche l’autovettura trovandovi all’interno armi, cartucce e droga. In particolare sono state sequestrate una pistola Tokarev, una Beretta, una FN, n. 26 cartucce, 100 grammi di marijuana ed un bilancino di precisioni.

De Rosa e Di Lorenzo, appartenenti ad una nota organizzazione criminale della zona, sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp