Trovato morto Pasqualino La Porta, l’uomo di Ariano Irpino di cui era stata denunciata la scomparsa lo scorso 24 gennaio.  Un pastore ha trovato il corpo di La Porta in zona Cardito, poco distante dal centro abitato. L’uomo ha notato il cadavere appeso a un albero. Allertati, sono giunti sul posto i carabinieri guidati dal capitano Andrea Marchese e i volontari della protezione civile Aios.

L’area nella quale è stato rinvenuto il cadavere dista un paio di chilometri dal centro abitato di Rione Cardino. Da quel bar Angolo, dove La Porta è stato avvistato il giorno della scomparsa. Subito sul posto sono arrivati l’ex moglie, Giuseppina Masiell, e i due figli di La Porta, Amanda e Gerardo.

Avvertiti anche i fratelli dell’uomo. Li ha raggiunti una telefonata mentre erano all’altezza di Milano, diretti in Svizzera. Hanno immediatamente fatto dietrofront per tornare in Irpinia. Ancora sconosciute cause e motivazioni del decesso. Ma pare proprio si tratti di un suicidio come anticipato da qualche rumors in paese. Ignota la dinamica.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp