Area nord nella morsa del ciclone Golia, ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni

Area nord nella morsa del ciclone Golia, ecco cosa ci aspetta nei prossimi giorni

La furia del ciclone Golia si è abbattuta sull’Italia. Fortissime raffiche di vento e piogge stanno mettendo in ginocchio diverse Regioni. In Campania, da questo pomeriggio sono diversi i danni registrati a causa di alberi, pali, insegne pubblicitarie crollati. Ma Golia terrà “in ostaggio” ancora per qualche giorno Napoli e non solo.

Per questa sera, come riporta ilmeteo.it, nella provincia di Napoli sono previsti temporali e i venti saranno prevalentemente moderati con intensità di 28 km/h. Possibili raffiche fino a 67 km/h. Per domani invece lunedì 29, è prevista pioggia con locali schiarite. I venti non daranno ancora tregua, sono previsti infatti forti venti meridionali con intensità di 31 km/h. Possibili raffiche fino a 40 km/h. Martedì Napoli sarà ancora in preda al ciclone. Le previsioni infatti parlano di temporali alternati a schiarite e di venti moderati con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 41 km/h.

Mercoledì Golia darà tregua il tempo previsto è poco nuvoloso e diminuirà anche l’intensità dei venti a 3 km/h. Raffiche fino a 17 km/h.