Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Afragola hanno arrestato il pregiudicato 42enne di Casoria Ludovico Palmentieri in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato sorpreso all’interno del Parco SI di Casoria mentre spacciava. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 8 dosi di marijuana e 21 di hashish. L’ultimo acquirente è riuscito a dileguarsi ma Palmentieri aveva ancora tra le mani la banconota da 10 euro appena consegnatagli per l’acquisto della droga. In tasca aveva altri 270 euro.

Successivamente i poliziotti si sono recati presso la sua abitazione e dopo averla sottoposta a perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato altre 16 dosi di marijuana e 21 di hashish, nonché 120 euro in banconote di vario taglio. Ludovico Palmentieri è stato pertanto arrestato e ristretto al proprio domicilio dal quale in giornata sarà prelevato per essere processato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo