[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/foto-bomba-dacqua-sullarea-nord/”]

 

Tuona il cielo sull’area a nord di Napoli. Un nubifragio ha messo in ginocchio tutti i Comuni del comprensorio stretti nella morsa del maltempo. Tantissimi i disagi e gli allagamenti. Sott’acqua non solo le cantine ma le stesse strade, inondate di pioggia in ogni dove. Problemi alla circolazione in tutti i centri storici tra Giugliano, Marano, Melito, Mugnano, Villaricca, Qualiano e Calvizzano.

 

In tilt anche la circonvallazione esterna nei tratti più trafficati. Via Colonne invece è stata scenario di un rocambolesco episodio. Una vettura si è incastrata in un fosso lasciato da un tombino saltato. Danni all’auto e grossi problemi per il proprietario della vettura costretto a lasciare la macchina al centro della carreggiata in attesa dell’arrivo dei vigili urbani.

Allagamenti anche lungo la fascia costiera da sempre penalizzata ad ogni pioggia e disagi nella zona collinare di Marano. Le piogge continueranno nei prossimi giorni ma resteranno dei semplici temporali e non bombe d’acqua come quella di oggi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo