Annunziata Basco fidanzata, su Instagram spunta foto hot con un uomo

Annunziata Basco fidanzata, su Instagram spunta foto hot con un uomo

Roma. Annunziata Basco fidanzata. E’ questo quello che emergerebbe da una foto instragram della bella corteggiatrice di Uomini & Donne. In uno scatto la ragazza mostra le gambe nude intrecciate con quelle di un uomo.

Questo spiegherebbe forse la sua indecisione nell’ambito del programma. Il suo comportamento, infatti, è molto discusso, visto che tra i due tronisti, Riccardo e Claudio, non sa ancora chi scegliere. Un’ indecisione magnetica che attrae molto i due ragazzi.

Ma a scatenare l’ira del web non è certo la sua indecisione, ma uno scatto comparso nel suo profilo Instagram: una foto hot che mostra le gambe nude di una donna ( che sembrerebbe lei) e di un uomo intrecciate a letto. Una scena molto intima che non lascia spazio all’immaginazione. E’ lei nella foto insieme al suo presunto fidanzato?

Ancora non è dato saperlo, certo è che Annunziata Basco dovrà rispondere a Maria e al programma giustificando il perché di quella foto. Probabile si tratti di un fake, visto che col suo nome cominciano a circolarne diverse. La regola del programma ad ogni modo è nota: una corteggiatrice o una tronista non può essere fidanzata. Sotto è visibile lo scatto incriminato.

schermata-2016-09-29-alle-10-19-46

Facebook