Anna Tatangelo rifatta, ancora bufera sul bisturi: “Era così bella, prima”

Anna Tatangelo rifatta, ancora bufera sul bisturi: “Era così bella, prima”

Ancora Anna Tatangelo e i suoi ritocchi al centro dell’attenzione. Questa volta a parlarne è Barbara Palombelli. A stuzzicare l’intervento della giornalista e conduttrice di Forum è stato un tweet del giornalista del Messaggero, Marco Castoro che ha cinguettato: “Sembra più giovane Barbara d’Urso che Anna Tatangelo #trucchieritocchi”.

Il tweet è arrivato in occasione dei 60 anni della conduttrice di pomeriggio Cinque e Domenica Live che mostra ancora una forma smagliante. Ma la Palombelli ha colto l’occasione per parlare della Tatangelo: “Era così bella quando a urla la feci entrare in Sanremo giovani (era stata scartata e io in giuria inseguii sulle scale di via Asiago gli altri per fargli cambiare idea!)”.

Parole che suonano come una sorta di gesto d’affetto per la Tatangelo che la stessa Palombelli ha voluto a Sanremo quando è cominciata la sua carriera di catante. Ma va detto che la Tatangelo ha più volte respinto le accuse dopo quell’apparizione a “I Migliori anni” affermando che non c’è stato “alcun ritocco da parte di un chirurgo, ma solo un look sbagliato”.