Anna Tatangelo si ”consola” con un uomo. L’interprete di Ragazza di Periferia, fresca di rottura con il suo compagno Gigi D’Alessio, sta cercando di chiudere la ferita di questo rapporto ormai concluso, così come sta tentando di farlo anche il cantautore napoletano. E così la bellissima Anna è stata paparazzata a passeggio per Milano in compagnia del suo agente.

Il settimanale “Chi” ha intercettato tanti momenti di intesa durante la Milano fashion week.Una mano dolce sulla spalla, una carezza ai capelli, un tocco sul fondoschiena per proteggere la sua dama. Jacopo, fresco di nozze e neo papà, non lascia mai sola la Tatangelo e a un evento mondano nella metropoli lombarda scambia con la cantante chiacchiere e confidenze. Anna non si scompone mai e mostra le sue forme sexy ai flash. Che sia nato un flirt?

Chi cerca scatti maliziosi di coppia dovrà accontentarsi invece delle curve da capogiro della ex di D’Alessio. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, l’artista e il manager sarebbero troppo in sintonia. I rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono senz’altro ottimi, perché entrambi vogliono proteggere il loro figlio Andrea in questo momento di grande complessità.

La cantante era stata contattata per partecipare all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato. Ha invece accettato, e pare con un certo entusiasmo, la partecipazione a Celebrity Masterchef Italia, la versione vip del popolare talent culinario. La bomba lanciata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non era certo passata inosservata.

La separazione della coppia era in vista da un po’ di tempo, ma il comunicato congiunto in cui i due annunciavano la loro crisi di coppia ha monopolizzato l’estate 2017.  Da 12 anni ufficialmente insieme, con 20 di differenza di età, Gigi e Anna si erano conosciuti nel 2002 quando lei era appena sedicenne e aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con Doppiamente fragili. D’Alessio voleva produrre la giovanissima cantante di Sora dalla voce potente e l’inizio professionale insieme fu con il duetto sulle note di “Un Nuovo Bacio”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp